Conversione ricavata dalla traduzione ufficiale di Broken Sword 1. La patch qui pubblicata è compatibile solo con la versione che trovate su GOG.com (si parla della versione base regalata insieme alla Director's Cut e non della Director's Cut stessa).
Per installare la traduzione, scompattate il file .zip ed eseguite l'exe in esso contenuto. Seguite poi le istruzioni a schermo.
IMPORTANTE! Per avviare il gioco dovrete lanciarlo dall'icona presente sul desktop, non dal menu start.
Se avete problemi con Windows 10, leggete questo articolo!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
La patch non trova il gioco installato. Ho provato ad installarlo in 3 differenti percorsi: C:\GOG, C:\Programmi\GOG, C:\Programmi. Ho provato anche ad estrarre i file della patch con WINRar, ma è protetta da password.
hai risolto nella traduzione?
Ciao, sia su Windows 7 che su Windows 10 ho lo stesso problema: [OGI] Broken Sword 1 GOG ITA 1.1 could not be located on your system
La traduzione non si installa su Windows 10, anche avviandola dalla cartella di gioco (versione 2.0.0.8).
Dice: "[OGI] Broken Sword 1 GOG ITA 1.1 could not be located on your system".