ArcheoComics 1: Speis Inveders

 

scrive:03/03/2012 - 14:59

Bellissimo il fumetto! Mi è piaciuta moltissimo l'idea e la realizzazione è fantastica! I miei complimenti, Distruggitore! Ce ne saranno altri? Da oggi hai un fan!

scrive:17/10/2013 - 12:55

Leggo oggi :D di anche se non sempre nel campo videoludico.

Invia nuovo commento
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
          _       _____   _     
__ __ | |__ |___ | | |__
\ \ / / | '_ \ / / | '_ \
\ V / | | | | / / | | | |
\_/ |_| |_| /_/ |_| |_|
Enter the code depicted in ASCII art style.