Tra le foto dietro le quinte dell'inscatolamento di Monkey Island (pubblicate qualche giorno fa) non erano mancati scatti raffiguranti le famose "ruote dei codici" che fungevano da sistema anti-pirateria (un gioco di pirati contro i pirati, arrrrr!). Destino ha voluto che proprio ieri Starchie Spudnoggen, il co-curatore del blog Spudvision, abbia reso pubblici i disegni originali dei volti dei pirati raffigurati su quelle ruote. Si tratta di un reperto che vi mostriamo con estremo piacere. A proposito... chi è l'altro curatore di quel blog? Il nome Steve Purcell vi dice niente?
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Maperché voi tre sapete sempre tutto?!?
Wow! Quanta nostalgia quelle immagini...
Bravo! Adesso diciamo anche che Batman in realtà è Bruce Wayne, così li abbiamo rovinati tutti!
A parte gli scherzi, giusta precisazione, anche se preferivo lasciare il dubbio ai lettori ;)
Starchie è lo stesso Steve! E' una sua seconda identità demenziale, diciamo. :-P