Il nostro Ragfox (che poi sarei io, ma scrivere così fa molto "rivista seria") vi propone la recensione di una piccola avventura testual-sperimentale ad opera di Jon Ingold.
Tra alieni spietati e Bastioni di Orione in fiamme (ma questi dovrete solo immaginarveli, se ci riuscite), FailSafe è un pezzo di Interactive Fiction forse non memorabile, ma di sicuro adatto a tutti: ai novizi che si avvicinano per la prima volta al genere e agli appassionati che cercano qualcosa di un po' diverso dal solito.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto