Anche questa settimana vi teniamo compagnia con l'introduzione tratta da uno dei videogiochi che hanno accompagnato la vostra infanzia videoludica.
MashiroTamigi ci propone infatti Blood, peculiare fps della Monolith capace di ritagliarsi uno spazio in anni particolarmente affollati per il genere grazie alla sua deriva horror. Certo vista oggi suscita più un sorriso che un brivido, ma per l'epoca era di sicuro impatto.
Link al video sul canale Youtube di Oldgamesitalia
Link al canale Youtube
Link alla discussione sul forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Masterpiece! Caleb uno di noi :D