La febbre da kickstarter sembra proprio non risparmiare nessuno dei grandi classici della storia delle avventura grafiche; ecco arrivare infatti i Revolution con il nuovo Broken Sword, capace già di recuperare ben oltre la cifra richiesta in pochissimi giorni.
A questo punto non ci resta che sperare che anche questo progetto vada in porto e poi prepararci ad un futuro prossimo che promette di essere davvero indimenticabile per gli amanti del punta e clicca.
La pagina kickstarter di Broken Sword: The Serpent's Curse
Gli osservatori speciali dell'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto