Wildman, il nuovo progetto kickstarter portato avanti da Chris Taylor, è il gioco che vogliamo segnalarvi in questa fredda giornata di gennaio; l'obiettivo dei Gas Powered Games è di quelli ambiziosi, ovvero di fondere senza soluzione di continuità gli strategici in tempo reale con i giochi di ruolo, per dare vita ad un'alchimia che promette di essere esplosiva.
Per i creatori di titoli come Total Annihilation o Dungeon Siege il buon senso suggerisce che tutto potrebbe essere possibile e pertanto, da buoni oldgamers affamati di novità, seguiremo anche questo progetto con la lente d'ingrandimento, per capire se e come potremo trovarci di fronte ad un altro "nuovo" classico.
Stay tuned!
Wildman, la pagina kickstarter
Gli scout di oldgamesitalia non hanno eguali sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto