Il gioco che vi segnaliamo oggi merita per due diversi motivi: il primo è che dopo essere stato pubblicato nell'Ags Bake Sale (una sorta di bundle pay what you want), è stato liberato dagli autori e ora liberamente scaricabile.
Il secondo, più importante credo, è che questa 9 Months In, avventura grafica creata con l'onnipresente AGS, porta una protagonista perlomeno insolita, visto che si trova dietro le sbarre e.... in attesa di un bambino. Vi abbiamo incuriosito? Probabilmente una prova la merita tutta... buona avventura!
9 months In, il sito ufficiale
Se volete scambiare pregnanti pareri, passate sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto