Iniziamo oggi una nuova rubrica video grazie all'instacabile opera di Mashiro Tamigi che ci propone un Long Play di Treasure Adventure Game, un titolo rilasciato recentemente da Gog come freeware.
Mentre vi gustate quindi un viaggio all'interno di questo interessante titolo non dimenticate di lasciarci commenti o feedback per rendere il nostro canale il miglio old channel della rete!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto