Ci sono notizie che a volte non vorremmo sentire; o meglio, magari qualcuno spera anche che qualcosa di buono possa nascere dal recupero di brand noti (Ultima?) ma quando arrivano sui nostri monitor voci riguardanti un nuovo Ultima Online e poi si scopre che il vostro compito sarà quello di salvare Lady (!!!!!) British, allora si è praticamente certi che la tristezza regna sovrana.
Stiamo parlando ovviamente di Ultima Forever, mmorpg che dovrebbe recuperare i fasti del mitico Ultima Online, ma che ad una prima impressione sembra essere solamente un lontano parente adottato da una coppia di etnia diversa. Per intenderci, da mettersi le mani nei capelli.
Se e come avremo torto, lo saprete nei prossimi mesi...
Il sito che non dovreste visitare
Se volete intristirvi con noi ricordando i bei tempi andati sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto