Tanto tuonò che poi piovve..potremmo riassumere così lo scadere del countdown che vi avevamo preannunciato ieri; apre infatti i battenti una nuova software house ad alto tasso avventuroso con al timone la premiata ditta Jane Jensen & Robert Holmes.
Sulla falsariga di molti progetti recenti anche la neonata software house baserà i suoi progetti sulla piattaforma kickstarter, già aperta per dedicedere quali dei tre titoli in cantiere vedrà la luce quest'anno; stiamo parlando di Gray Matter 2, Moebius e Anglophile Adventure.
La scelta spetta a noi giocatori, ma chiunque sia il vincitore per gli appassionati è comunque una notizia da leccarsi il mouse!
Il sito di Pinkerton Road
Noi ne stiamo parlando assiduamente sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto