A volte ritornano: dopo essere riapparsa recentemente su GOG, la serie di Little Big Adventure sembra nuovamente desiderosa di farsi largo nei cuori degli appassionati. Seminascosta in un'intervista, apparsa proprio su GOG, troviamo infatti una pseudo-notizia secondo cui tre ex sviluppatori della Adeline Software starebbero lavorando a un remake del primo gioco che vedeva protagonista Twinsen. Questa la frase incriminata: "We are working on the remake of LBA1 :-)".
Basteranno queste poche parole a far felici gli appassionati, o la faccina al termine della frase deve far pensare a un crudele scherzo?
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto