Vi avevamo già parlato del ritorno del Commodore 64 e di come questa notizia avesse colpito il nostro cuore di oldgamer, messo a dura prova dalle notizie circolanti su questa leggenda tutta bit e fantasia.
Diduz ci regala ora una disamina fra amore e ragione sulle motivazioni che potrebbero spingere al suo acquisto e un'analisi ragionata su quello che questa rinascita può significare in senso ampio. Buona lettura!
Link all'articolo
Link alla discussione sul forum
Link al sito di Commodore
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto