Sembra proprio che per gli oldgamer sia un periodo di grandi ritorni: dopo il progetto Double Fine, il seguito di Wasteland e una serie più o meno nutrita di remake e di rifacimenti, è notizia di queste ore che il 20 marzo prossimi il destino di Tex Murphy sarà nelle nostre mani.
Gli indizi sembrano puntare ad un altro "kickstarter" ma qualsiasi sarà la notizia, non possiamo che essere trepidanti per quello che si prospetta essere un ripescaggio dalle nebbie degli avventurieri con i fiocchi. State sintonizzati!
Qui ci danno appuntamento al 20 marzo
Raccogliete gli indizi sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto