Proprio mentre pubblichiamo queste righe, la Replay Games ha reso disponibile il remake di Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards (in versione PC, Mac e Linux - iOS arriva tra pochissimo e Android un po' più avanti).
Finanziato tramite una campagna kickstarter che ha messo nelle tasche di Al Lowe e di Replay Games un discreto gruzzolo (pari a 650mila dollari), LSL è il primo dei remake di avventure Sierra ad arrivare sul mercato grazie al cosiddetto crowd-funding. Grafica rinnovata, doppiaggio completo, qualche aggiunta qua e là: Mr Laffer sembra pronto a sbarcare sul mercato odierno. Avrà conservato l'antico fascino da playboy di quart'ordine?
P.S. la versione Steam sarà disponibile dalle 19 di stasera.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
angry birds? nel gioco lo prendonomin giro dicendo che c'è un. cabinato di n'oscenità di nome angry boards con la o. e giù u a serie di battute a tema.
Larry non si discute...si ama :)
Credo sia semplicemente un arcade che trovi in uno dei bar all'interno del gioco. Certo, vederlo così in risalto nel trailer di presentazione non è il massimo per un oldgamer, ma devono puntare a venderlo anche a dei giocatori "di primo pelo". Siamo comprensivi, suvvia :D
Aggiunte tipo quel minigame in stile Angry Birds? Mah..