E' cominciata la campagna Fig per Wasteland 3, il nuovo progetto della inXile, ancora al lavoro su The Bard's Tale e Torment: Tides of Numenera. Qui sopra potete vedere uno dei due trailer dedicati alla campagna.
L'obiettivo è di 2.750.000 dollari e pare che, a 27 giorni dalla fine della campagna, i bakers abbiano già supportato per l'84% della somma. E' da notare che i bakers di Wasteland 2 hanno diritto a uno sconto di 5 dollari se scelgono uno dei pacchetti dai 33 dollari in su.
Ricordiamo che il gioco mira ad ampliare il gameplay del titolo precedente: saremo sempre alla guida del nostro party di 4 rangers, ma numerosi saranno i cambiamenti, da un sistema migliorato di dialoghi, a un sistema di azioni più fluido, alla presenza di veicoli.
Interessante la presenza di un multiplayer co-op asincrono, che permetterà a uno dei giocatori di giocare, completando quest e modificando il mondo di gioco, anche mentre l'altro giocatore sarà assente.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto