Finalmente disponibile per tutti la versione early access su Steam di Torment: Tides of Numenera!
Da 21 Gennaio, il gioco è già disponibile in versione beta per i soli backers. Adesso, chiunque potrà provare la prima area, la città di Sagus Cliff, di cui gli sviluppatori hanno parlato a profusione in questi mesi. La InXile promette che la early access sarà abbastanza lunga rispetto alla media, per la gioia dei fan.
Ancora non c'è una data di rilascio della versione definitiva del gioco, ma è previsto entro il 2016.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto