Dreamfall Chapters viene aggiornato con una patch gratuita per tutti coloro che avevano già acquistato il gioco: la versione attuale è la Final Cut, che comprende migliorie grafiche, scene tagliate e altre chicche aggiuntive.
Questa sarà la versione finale del gioco e molto probabilmente la fine della saga di April e Zoe. Il titolo di cui si era parlato tempo fa, The Longest Journey Home, non verrà probabilmente realizzato - e forse è meglio così.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Ehm, scusa ma non è che si sia creata un po' di confusione?
Perchè di quel titolo a cui tu ti riferisci non ne ho mai sentito parlare ma esiste (e già è disponibile su GOG) The LONG Journey Home, un simulatore strategico ambientato nello spazio.
FORSE, il titolo che citi è stato messo in pausa per evitare casini con questo suo (quasi) omologo.
No, non c'entra nulla, look: http://tlj.wikia.com/wiki/The_Longest_Journey_Home
Dovrebbe essere un seguito diretto di The Longest Journey ("Home", perché April torna a casa). E' molto più probabile che Tornquist non abbia venduto abbastanza con Chapters e sopratutto che la reazione al titolo non sia stata buona a sufficienza (leggi le mie rece) per giustificare la produzione di un altro titolo, con i fan già incazzati XD.
Ah! Io credevo che si fosse arrivati alle carte bollate tra studi di sviluppo per via del nome, molto simile.