La Mecca del Videogioco è arrivata ad un anno di vita e siamo contenti di poter condividere questo traguardo lasciando la parola a Michela, una delle fondatrici di questa istituzione cara agli oldgamers:
E' già passato un anno dall'inaugurazione della Mecca! Dodici mesi intensi, in cui sono successe molte cose, abbiamo conosciuto tanti appassionati videogiocator e molti di questi sono diventati veri fan se non amici del Museo. Ecco, questo spirito di amicizia, sano divertimento e partecipazione è il lato più bello della Mecca!
E a proposito di amicizia... 'è con viva e vibrrrrante partecipazzzione' che ringraziamo Davide Rufino per aver fatto da guida e la bravisssssima Simona Gardella che ha regalato alla Mecca una torta BUONISSSSSSSSSSSIMA e supergalattica, animata dai personaggi più noti dei videogiochi in versione bebè! Quando anche loro avevano 1 anno, come la Mecca!
Li riconoscete tutti? E ora partiranno i lavori per il SECONDO LIVELLO: la Mecca sarà ancora più grande e fornita! Stay tuned!
Il sito della Mecca del Videogioco
Parliamo della Mecca sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto