Cari utenti di OldGamesItalia, pensavate di avere un angoletto tutto per voi su Steam? Di potervi rilassare lontano da loschi figuri come Tsam o L'Antico? Beh, quei giorni sono finiti perché ora OGI ha il suo omonimo gruppo ufficiale sulla più nota piattaforma a vapore dell'etere! Infatti vi basterà pigiare con il vostro amabile puntatore sul link alla fine di questa news per essere catapultati all'interno di questa nuova costola (e non abbiate pensierei D'Annunziani su questa affermazione) nel gruppo OldGamesItalia in Steam.
Coraggio cosa aspettate? Ci sono già alcuni di noi pronti ad essere fraggati alle spalle o, magari, a discutere del gioco del momento. Inoltre le nostre manie di grandezza potrebbero portarci ad approdare in qualche modo anche sulle nuove consoles (dormite preoccupati).
Il gruppo steam di Oldgamesitalia
Lasciate i vostri contatti sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto