Dopo annunci, trailer, immagini e quant'altro, finalmente viene rilasciata l'Enhanced Edition di Divinity: Original Sin.
Gratuita per i possessori della versione "liscia" del gioco, viene rilasciata assieme alla conversione per Xbox e PS4 - mentre le versioni Mac e Linux dovranno aspettare ancora qualche settimana.
Qualche giorno fa i Larian hanno rilasciato questo video che mostra i numerosi cambiamenti - che vanno dalla grafica, all'interfaccia, al multi locale con slip screen, alla scrittura di intere quest - che sono stati introdotti in questi mesi.
Cosa ci fate ancora qui? Scaricate l'EE o compratela se non siete ancora fra i possessori di Divinity: Original Sin!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto