E’ giunto il momento di parlare del grande GOMBLODDO (™) contro i giocatori che usano i PC, i “PCisti”.
Dai lo sappiamo tutti che le grandi case videoludiche sono foraggiate dal Gruppo Bildemberg (™) che avvelena il software con scie chimiche elettroniche per far girare i videogiochi male, che i rettiliani mettono bug a destra e a manca per favorire le console con le quali possono controllare meglio le nostre menti.
Un momento, sono tutte cazzate? Forse non c’è nessun GOMBLODDO (™)? Allora perché i PCisti bestemmiano divinità dimenticate quando il loro videogioco preferito non va?
Noi cialtroni di Videoludica abbiamo provato a dare risposte a questa ed altre domande, e se le risposte non vi piacciono allora potete anche morire, ma così, senza offesa...
... e se siete ancora vivi e avete altre domande fatele sul nostro forum.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto