Videoludica ospita in studio un giocatore di Ingress, il gioco che va oltre la realtà aumentata e che ha dato inizio ad una nuova generazione di interazioni baate sulla mobilità.
Tramite questa serrata intervista, e il vostro contributo, potremo svelare pregi, difetti, luci e ombre della nuova frontiera dell'intrattenimento multiplayer dove l'immedesimazione si confonde con la realtà. Finalmente i vostri begnamini Carlo Burigana, Marco Gualdi, Giuseppe Saso e Simone Pizzi tornano in formazione completa
Leggete anche la nostra recensione e scrivete i vostri commenti sul nostro forum.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto