DVL racconta: Watch Dogs
L'ennesima promessa di Ubisoft

Presentato nel 2012 come un gioco innovativo e dalla grafica next gen, Watch Dogs ha visto una campagna marketing massiccia che ha portato una grossa quantità di preorder e un successo assicurato.

Ma le cose non sono andate veramente come si pensava... ne parliamo con Marco Gualdi, autore del gameplay, Carlo Burigana e Simone Pizzi.

Next gen sull'Ogi Forum

Anonimo scrive:02/09/2014 - 18:55

ma una volta che il setto nasale sia libero?

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
                      ____              
_ __ ___ __ _ |___ \ _ __ ___
| '_ ` _ \ / _` | __) | | '_ ` _ \
| | | | | | | (_| | / __/ | | | | | |
|_| |_| |_| \__, | |_____| |_| |_| |_|
|___/
Enter the code depicted in ASCII art style.