Vi abbiamo già parlato tempo fa di Good Old Games, il servizio di digital delivery dedicato ai giochi che di riffa o di raffa hanno fatto la storia del gaming su pc.
Torniamo però a occuparci della piattaforma di CD Project per due, succulenti motivi; il primo è il rilascio della trilogia di Alone in The Dark ad un prezzo d'occasione ($ 5.99 per tutti e tre gli episodi), il secondo è che si vocifera per la rete che la prossima software house a sbarcare su GOG potrebbe essere la Lucas.
Sì, avete capito bene, stiamo proprio parlando di LucasArts. Non ci resta quindi che incrociare le dita e continuare a lodare un servizio fondamentale per qualsiasi oldgamer!
Link al sito di Good Old Games
Link all'arrivo di LucasArts su GOG.com
Link alla discussione sul forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
In Italia era stato distribuito già tradotto. Purtroppo raramente le versioni gog comprendono però l'italica lingua
Avrei proprio voglia di rigiocarlo! Esiste qualche patch di traduzione o una versione in italiano?