Alcuni di voi forse pensavano di passare un weekend triste e solitario, persi fra supermercati e regali, ma invece la banda di Archeologia Videoludica ha deciso di farvi un presente in anticipo regalandovi la terza, dirompente puntata della seconda stagione.
Puntata davvero interessante, dove si parla di Tomohiro Nishikado, di Space Invaders e dei vagiti sempre più forti di un'industria videoludica che oramai ha cominciato il suo percorso di inserimento all'interno dell'immaginario quotidiano.
Se tutto questo non fosse sufficiente, aggiungete la presenza di ben due contest con ovviamente "ricchi" premi in palio; per il regolamento, ovviamente, non vi resta che ascoltare il podcast. Tempo di mettere le cuffie?
Episodio 2x03
Link ad Archeologia Videoludica
Link alla sezione sull'Ogi Forum
Primo Contest
Secondo Contest
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto