Torna la lente di ingrandimento di Dietrologia Videoludica, in questa puntata impegnata a sviscerare Dragon Age e tutto quello che questo gioco di ruolo ha portato nel mondo dei videogiochi.
Successo? Fallimento? Delusione? La discussione come vedrete ha molti punti di attenzione ed è difficile dare una visione unica a uno delle più grandi produzioni Bioware di sempre; non che resta che raccogliere l'eredità del drago...
Scarica la puntata
Il sito di Dietrologia Videoludica
Se volete dare la vostra opinione sul nostro Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto