Il nostro mitico museo sta completando via via tutte le schede delle edizioni italiane dei classici Lucas; a questo giro il direttore Gharlic ha deciso di completare la scheda di Zak Mckracken, includendo informazioni e dettagli della versione Amiga per ora ancora mancante.
Arrivati a questo punto non fare una visita all'interno delle varie sale è quasi un delitto, quindi approffittate della nostra offerta "chi ama Ogi non paga" e entrate a deliziarvi con le meraviglie della Lucas che fu.
La scheda di Zak Mckracken all'interno dell'Ogi Museum
L'ingresso per la sala delle meraviglie
Per fare i complimenti all'esimio direttore
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto