Torniamo sulla nostra macchina del tempo virtuale in compagnia questa volta di Grifen che ci porta a ripercorrere le orme di Thief 3 alias Deadly Shadows, terza e (per ora) ultima sortita del ladro Garret sui nostri schermi.
Sottraendosi alla regola del seguito senza arte né parte questo episodio si riscopre essere un degno successore delle prime due iterazioni, riuscendo nella non facile impresa di non deludere i fan; il resto vi invitiamo a scoprirlo voi stessi leggendo la recensione e visitando il sito del nostro caro amico.
Buona lettura!
Link alla recensione
Link alla discussione sul forum
Link al sito di Grifen
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto