Teniamolo d'occhio: Return of The Tentacle

Periodicamente dalla rete emergono progetti che, andando a ripescare all'interno dell'immaginario Lucas, hanno lo scopo di riportare alla vita situazioni e personaggi a cui molti di noi sono affezzionati per motivi storici.

A questo giro portiamo alla luce un titolo di cui si erano perse le tracce dopo uno speranzoso inizio nel 2006 e che sembra aver ritrovato nuova linfa grazie al lavoro dei ragazzi di Apeiron Studios; il titolo del gioco in questione è "Return of the Tentacle" e, come potete immaginare, il titolo si va a collocare dopo gli eventi del primo, mitico, Day Of The Tentacle.

Il lavoro sul gioco, come detto, sembra essere ripreso di buona lena e non esiteremo pertanto ad aggiornarvi qualora ci fossero novità importanti; nel frattempo vi invitiamo a fare un giro sul sito per poter vedere con mano lo stato dell'arte.

Link al sito di Return of The Tentacle
Link al blog di Apeiron Studios

 

Invia nuovo commento
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
  _  _     _____          _ 
| || | |___ / ___ (_)
| || |_ |_ \ / _ \ | |
|__ _| ___) | | __/ | |
|_| |____/ \___| |_|
Enter the code depicted in ASCII art style.