SWERY, creatore di Deadly Premonition, ha lanciato la campagna Fig del suo nuovo lavoro, il primo con la sua nuova software house, White Owls.
Si tratta di The Good Life, un "rpg di vita quotidiana/simulatore di pagamento di debiti". Noi vestiremo i panni di Naomi, una giornalista trasferitasi a Rainy Woods per trovare un modo per, appunto, ripagare i debiti. La cittadina è la più felice del mondo, tutti i suoi abitanti sono felici, e Naomi dovrà scrivere articoli su di loro. Inoltre, pare che di notte gli abitanti si trasformino in gatti, e naturalmente questo capiterà anche alla nostra protagonista.
Come se tutto ciò non bastasse, ci sarà un delitto da risolvere.
In The Good Life dovremo esplorare la cittadina, conoscere i personaggi e risolvere il mistero. Ci saranno un mucchio di attività da fare e i nostri personaggi (Naomi e la sua forma felina) saranno personalizzabili.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto