Pathfinder: Kingmaker ha raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter a 13 giorni dalla fine della campagna. Il gioco è quindi finanziato e si apre la strada a diversi stretch goals.
Il primo è stato già raggiunto: si tratta dell'accampamento. Potremo far accampare il nostro party, dovremo decidere chi avrà il compito di stare di guardia e chi dovrà raccogliere cibo; oltre a questo, sarà possibile parlare con i personaggi delle avventure affrontate assieme.
Altri due stretch goals sono stati annunciati: il Magus, una nuova classe, e dei capitoli extra per la storia. Quest'ultimo stretch goal include la versione Mac e quella Linux del gioco.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto