Siamo lieti di annunciare la pubblicazione della traduzione italiana di Eye of the Beholder, storico dungeon crawler della SSI. Questa traduzione è il primo tassello che il "BEHOLDER TEAM" è lieto di offrire alla comunità di OldGamesItalia e a tutti i vecchi e nuovi amanti dei dungeon crawler classici.
Per i nuovi avventurieri, ma anche per gli oldgamer, speriamo che la traduzione italiana sia una valida scusa per rispolverare un classico dell'era moderna del videogioco. Questo gioco ha conquistato il suo posto d‟onore nella storia e, ancora oggi, vale la pena di essere giocato fino alla fine. Il divertimento è assicurato.
Scarica la traduzione italiana di Eye of the Beholder dal sito di OldGamesItalia.
Discuti della traduzione direttamente sul forum dedicato su OldGamesItalia.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Ora non ho più scuse per non giocare questo gioco!
Grandissimi come al solito!
Grandi!!! Avrò mai il tempo di giocarlo? :( Non lo so ma la traduzione la installo subito :) Grazie a tutti!
Grazie mille per i complimenti, trippinister! Spero che lo giocherai, anche perché Eye of the Beholder è bellissimo ancora oggi! Di certo, se provi la traduzione, facci sapere se ti piace!
E resta sintonizzato su queste pagine, perché ci saranno altre sorprese in futuro!
Diego