A grande richiesta degli ascoltatori si torna a parlare di GdR “made in Italy”: il solito Dungeon Master Peppe Saso stringe un’alleanza con l’hobbit sardo-svizzero Stefano Biggio per evocare dalle lontane del Magnamund e Gaming Effect Alessandro Mazzega, PR di Forge Reply S.r.l. Riusciranno i nostri baldi eroi a parlare della storia e sviluppo dietro Lone Wolf The Game prima che l’effetto dell’incantesimo di evocazione svanisca e la banda di Skype si esaurisca? Il Tiro Salvezza della Figlia della Luce è stato superato oppure no? Sommo Kai e Joe Dever venite in nostro soccorso, voi che guidate dalla parte corretta dell’automobile!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto