In questo episodio di Videoludica ci interroghiamo sul quanto poco coraggioso sia il finanziare seguiti di successo non investendo con i propri guadagni ma utilizzando la già troppe volte battuta strada della raccolta fondi pubblica.
Quanto questi atteggiamenti siano al limite del disonesto e quanto si sia allargata la tolleranza verso la violazione dei patti di finanziamento e della piattaforma sulla quale tali progetti sono stati aperti.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto