Star Wars: Knights of the Old Republic, al secolo KOTOR, è un rpg classico di quando BioWare era quello che era e di quando la LucasArts ancora era viva e vegeta, o quasi.
Come in altre occasioni ecco il nostro omaggio in questo primo speciale di due video dedicati a questa indimenticabile saga. Giocato da Marcocio e commentato da Simone Pizzi e Marco Gualdi.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Complimenti come al solito, è sempre bello seguire questo sito e quello che fate.
Tuttavia, mi farebbe piacere - a meno che non ne abbiate già parlato - vedere anche un po' di spazio dedicato al lavoro che la comunità di DeadlyStream.com sta facendo da anni sul secondo capitolo di KoTOR.
Grazie al loro lavoro e alla loro costanza, infatti, questo lavoro che la BioWare aveva rilasciato incompleto per mancanza di fondi sta avvicinandosi sempre di più a come era stato concepito in origine. Un impegno simile merita mezione, a mio avviso.
Salutoni e ancora complimenti!
Non abbiamo parlato di DeadlyStream.com, non conoscevo il sito fino ad ora, ma presto potrai vedere qualche restored content ;)