Mentre molti di voi staranno già pensando al weekend concluso e al fatto che alcuni più sfortunati anche domani si dovranno svegiare all'alba, abbiamo pensato di proporvi la traduzione di un gioco che potrebbe contribuire a rendere le vostre notti ancora insonni.
Stiamo parlando di quel particolare gioco nato dalla mente di Clive Barker, chiamato Clive Barker's Undying, tradotto per voi in maniera mirabile dal GIT (Game Italian Translation); cosa aspettare a recuperare la vostra copia?
La traduzione del GIT di Clive Barker's Undying
La nostra pagina della traduzioni
Il polo di riferimento per il movimento delle traduzioni amatoriali e non, sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto