Ron Gilbert non smette di far parlare di sé: dopo aver lasciato la Double Fine, lo spettro di un terzo episodio di Monkey Island continua infatti ad aleggiare sulla sua testa, in un circolo vizioso dove autore e fan autoalimentano un sogno (o meglio una chimera) che sembra destinata a rimanere tale.
Cosa si cela dietro a questo continuo nutrimento delle speranze di chi si è ritrovato deluso dal suo ultimo The Cave? Perché lancia nello stagno delle avventure grafiche il macigno di un'idea di un Monkey Island 3a? E' schiavo della sua opera? E' voglia di essere ancora al centro della scena? O sono lampi di genio di un autore che non ha mai smesso di sperimentare?
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Ma che fprum-blog fallimentareè questo? Non tisegue nessuno e non avrai il becco di un quattrino, vai a mangiarti una bella zupa fessacchiotto.
Mi infilzerai come uno spiedino? Forse dovresti smetterla di agitarla come un piumino!