Continua il nostro viaggio alla riscoperta delle avventure grafiche by JTA che ci terrà compagnia nelle prossime settimane; oggi è la volta di The Dark Eye: Chains Of Satinav, ennesimo titolo frutto del lavoro della LucasArts tedesca, la Daedalic Entertainment.
Il gioco, come avrete modo di leggere, è piaciuto in modo particolare al recensore, ricordandoci che forse il mondo delle avventure grafiche non è proprio così moribondo come sembra farci credere il sentore comune.
Alla prossima avventura!
La recensione di Chains of Satinav
Se volete esplorare il mondo delle Ag, passate sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto