Quale modo migliore per finire l'anno se non recuperare qualche bel vecchio classico Lucas come Full Throttle? Ad aiutarci i ragazzi di JTA che come sempre ci permettono di entrare nel mondo delle avventure grafiche con il loro piglio tutto particolare.
Non ci resta quindi che inforcare le nostre moto e di divorare la strada heavy metal del punta e clicca per un titolo che anche oggi riserva diverse sorprese. Buona lettura!
La recensione di Full Throttle
Seguiteci con il ritmo metal sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto