Qui su OGI siamo abituati a guardare al passato, ma ogni tanto è bene darsi una svegliata e stiamo quindi cercando di tenerci al passo con i tempi. Una mossa in questo senso è l'arrivo di una nuova rubrica: le videorecensioni (alla maniera di OGI). L'idea è quella di proporvi delle review di vecchie glorie rese disponibili da Good Old Games, giusto per rinfrescarvi un po' la memoria o per farvi scoprire perle dimenticate.
Il primo episodio vede il prode MashiroTamigi alle prese con POD, il racing game che contribuì al diffondersi delle prime schede 3D.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto