Di Loom si è detto tanto, spesso a sproposito, ma sicuramente è stato uno dei tentativi più originali di dare vita a qualcosa di nuovo sul fronte delle avventure grafiche da parte della regina LucasArts.
Quello che è certo è che Forge, il titolo di cui vi parliamo oggi, promette di riportarci alle magiche atmosfere del mondo del "prode" Bobbin, in un progetto che auspichiamo che veda presto la luce. Siete pronti ad ascoltare una nuova musica?
Il sito del progetto
Ma che bello ricordare il passato sull'Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Dal 16 dicembre 2013, il primo capitolo del gioco è finalmente disponibile all'indirizzo:
http://forgegame.com/?p=downloads
Il gioco non sarà tuttavia rilasciato sotto forma di capitoli, e questa sarà l'ultima demo prima della release completa.
Siete tutti invitati a darci un'occhiata e condividere dubbi, critiche e quant'altro sul nostro forum:
http://forgegame.com/?p=forum
Buon divertimento!