
Il bello di Eternally Us non sono i suoi enigmi, né la sua longevità e neanche la grafica con mille poligoni e super antialiasing attivo; ma sono le emozioni, i sentimenti che, nella mezzora che vi servirà per arrivare al suo termine, sapranno suscitare in voi quella manciata di attiami che vivrete sul vostro schermo.
Dobbiamo quindi ringraziare Cristian "Gnupick" Caliendo per averci proposto la sua traduzione così che la lingua non sia da ostacolo alla fruizione di questo piccolo gioiellino e che ora potete recuperare anche su Oldgamesitalia. Buona avventura.
La traduzione di Eternally Us
Il sito di Gnupick
Per segnalare difetti o dubbi sulla traduzione

Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto