Di platform ne abbiamo visti a bizzeffe negli ultimi tempi. Sembra quasi di assistere a continui esercizi di programmazione (o di stile, che dir si voglia) analoghi a quelli sfornati all'epoca di tetris e dei suoi cloni. Ma questa volta sembra esserci qualcos'altro. Ricorda a tratti Braid (la gravità, le stelle, il tempo), ma sembra avere un gameplay e uno stile grafico del tutto differenti. Intrigante.
Raccogliamoci tutti in trepidante attesa.
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
Another World ha fatto scuola.. Questo è chiaramente (ed ancora più esplicitamente in alcune parti) un'evoluzione di Another World :) -interessante in ogni caso-