An Epic Tale of Crime and Corruption in the Land of the Dead!
Manny Calavera torna sui nostri schermi grazie a questo remake del classico senza tempo della LucasArts curato dai Double Fine Productions di Tim Schafer.
Per PS4, PSVita, PC, MacOS e Linux.
Lo seguivamo da tempo e finalmente è uscito.
Riusciranno gli oldgamer di tutto il mondo a resistere al suo fascino?!?
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
prendetelo solo per l'avventura in se....visto che da alcuni anni le edizioni precedenti facevano a botte coi sistemi odierni e tutti aspettavano da tanto una riedizione giocabile...non per il "remastered".....tutto ok per menu'ottimi gli extra con i commenti degli autori...buono il sonoro ma non il massimo...per quanto riguarda la grafica c'e' il 4:3 normale e con cornice ai bordi...ma mettendo a 16:9 lo schermo viene allungato a i lati dando quell'effetto un po' innaturale al video...in pratica hanno tirato per le orecchie gli stessi poligoni....ora pero' il personaggio si muove molto meglio....i filmati sono sgranati come una volta, forse adesso anke di piu'..detto questo passando sopra a tutte le speculazioni che possono esserci state dietro a questa edizione "remastered" copmratelo ad occhi chiusi perche'gli 11 euro li vale tutti..